top of page
26 Febbraio 2024
Premiazioni Torneo
Calcio Balilla 
Dopo quasi un mese di incontri giocati nelle giornate di lunedì e martedì per un totale di 162 partite, si sono svolte lunedì sera le premiazioni dei tornei di calcio Balilla a squadre: "Donne a sorteggio", "Uomini a sorteggio" e "Coppie Fisse". Una bella serata trascorsa tra amici con un ottimo buffet preparato dal nostro ristorante sociale.
CalcioBalillaPremiazioni NEWS.jpg
25 Febbraio 2024
Vela classe Optimist
1ª STSM a Pola

130 partecipanti in occasione del 18° Memorijal Zlatana Pečenkovića svoltasi a Pola che nel weekend sono riusciti a terminare 4 prove. Nella prima giornata circa 16 nodi di vento e onda formata mentre nel secondo giorno il vento si è assestato sugli 8 nodi ottimali per svolgere le regate. Seguiti dall'allenatore Maurizio Scrazzolo, la STSM vince grazie ai risultati di Castellan Cristian 1°, Sancin Raffaele 8°, Gallone Susanna 32ª e Luca Girani 3° cadetto e 43° in totale.

Le ragazze più giovani nel gruppo portano a casa esperienza e concludono all'83° posto Alice Collari 83ª, mentre Giorgia Scrazzolo 89ª

Optimist-STSM a Pola-02.jpg
Optimist-STSM a Pola-01.jpg
Optimist-STSM a Pola-03.jpg
18 Febbraio 2024
Pesca alla Trota
Domenica 18 febbraio i giovani pescatori S.T.S.M.  si sono cimentati per la prima volta alla pesca alla trota a Romans d'Isonzo, ospitati dal circolo dei Laghi di Romans a cui va un grande ringraziamento per l'ospitalità.
I ragazzi dopo aver assistito alla gara svoltasi poco prima dagli adulti, si sono subito preparati con grande entusiasmo per pescare. La trota più grande l'ha recuperata Matteo del peso di 1030 grammi.
Un grazie a tutti i ragazzi, Matteo R., Riccardo B., Matteo, Gabriel, Yasmine, Riccardo, Pietro e Davide, agli istruttori Elisa ed Elena e agli accompagnatori Mauro e Silvio che hanno dato il loro contributo per tutta la giornata!
Un ringraziamento particolare va ad Elisa che con costanza continua a prendersi cura dei nostri piccoli atleti organizzando corsi e proponendo attività di pesca sportiva giovanile.
RomansPescaSportivaGiovanile.jpg
28 Gennaio 2024
Pesca Seppie e Calamari
Prima gara di pesca 2024 "Seppie e Calamari".
Giornata incredibilmente varia dal punto di vista meteo. Usciti dalla "Sacheta" con brina gelata sulle barche, poi sereno, sole ma senza vento, dopo mezz'ora in arrivo da ovest nebbia bassa e fitta con un leggero ponentino ideale x lo scarroccio.
I 23 temerari, su 30 iscritti, sono riusciti a catturare, in totale, 9 kg di prede.
Primo come sempre il mitico Bruno Cocciolo, secondo Nicola Comandè e terzo Alessandro Cogo il nostro sponsor "Pesca & Pesca". La seppia più grande se l'è aggiudicata Nicola Comandè con ben 395 gr. mentre il calamaro più grande va a Roberto Cusma con 295 gr. Tra i giovani da segnalare Yasmin con 115 gr.! 
Alla fine estrazione dei tappi di bollicine con premi e brindisi! 
A premiazioni avvenute.... pranzetto nel nostro ristorante 😃😃😃👍👍 (da w.app di Cecot Giorgio)
SeppieCalamari28_01_2024_ (16).jpeg

Ultime NEWS 2023

16 Dicembre 2023
Premiazioni Fipsas
Sabato 16 dicembre alle ore 17,00, nella sala della Sede Nautica di Servizio di Piazzale Legnami Trieste, si è svolga la cerimonia della premiazione degli atleti che si sono distinti nelle gare Sociali e Provinciali  2023. Particolare merito va rivolta alla nostra squadra agonistica che si è aggiudicata per quest’anno il Trofeo “Renato del Castello” in memoria del Presidente F.I.P.S.A.S. mancato da poco.
CoppaDelCastello.jpeg
PremiazioneGruppoRagazzi (1).jpeg
Inoltre per la...
Bolentino a coppie
1° Cocciolo - Tomsich
3° Comandè - Iacchetta
2° posto per Società 
Canna da natante individuale
1° Cocciolo
2ª Iachetta
1 Posto per Società
Gare sociali:
1° Tomsich come agonista
1° Cusma come amatore
Per la categoria giovani
3ª Benci under 13
2° posto per Società
26 Novembre 2023
Barcolana
2° Posto per Dirty Deeds
Categoria 5ª Crociera
Si sono svolte domenica le premiazioni della 55ª Coppa d' autunno "Barcolana" al politeama Rossetti.
Ottima la performance da parte dell'equipaggio di Dirty Deeds che è salito sul 2° gradino del podio.
Nella 1ª foto Giordano e Fabrizio Bembo con il presidente STSM Alan Travaglio. 
BarcolanaCoppaDirty01.jpg
CoppaDirtyBarcolana.jpeg
PremiazioniDirtyBarcolana.jpeg
Da sinistra:
Giordano , Mario, Raffaella, Massimiliano e Fabrizio
26 Novembre 2023
Fishing Kids
Canna da riva Giovanile STSM
Nello specchio acqueo concesso dal marina di Porto San Rocco, si è svolta domenica la gara di pesca giovanile di fine anno denominata Fishing Kids. I nostri concorrenti (e aiutanti) nella prima parte della prova hanno sfidato le temperature basse incrementate da un vento fastidioso di un novembre ormai giunto agli sgoccioli. 
FishingKids.jpg
FishingKidsFoto.JPG
Un plauso particolare va alla nostra Elisa non solo per la parte segreteria (locandina, permessi Capitaneria, genitori, classifiche ecc..ecc...) ma per esser riuscita ad unire un bel numero di giovani talenti tutti STSM! Grazie Elisa!!
I 14 giovani pescatori in campo se la sono giocata fino all'ultimo, la differenza nelle prime posizioni è solo di un centinaio di grammi. Il pescato complessivo ammonta ad oltre 6 kg. Dopo le premiazioni, pizza per tutti!!! Complimenti agli organizzatori ed aiutanti che hanno saputo regalare ai nostri ragazzi una bellissima giornata all'aria aperta!
bottom of page